Saturday, 30 November 2013

Black & Yellow - Zenit Sanpietro Novoli 5-2

Devan 6: La prima partita dopo l'infortunio che ancora lo vede zoppicante. Cmq la viglia di giocare lo vede debuttare in porta. Il primo goal poteva evitarlo ma poi si rifa in altri occasioni per tenere i avversari lontani dalle speranze di pareggiare.








Biltac 6,5: è stato chiesto al nostro maicon di fare il difensore puro e senza pensarci due volte si sacrifica. Un primo tempo ottimo che nn fa passare i avversari dalla sua zona. Nel secondo tempo lascia un po scoperto il reparto difensivo per creare difficoltá all'avversario e ci riesce anche bene.







Edi 7: Si sente chiamato in causa al posto di lorenzo come stopper visto che oggi il fuoriclasse delle Piagge era squalificato. Non sbaglia nulla. Tra tenere il reparto da solo e bloccare i passaggi filtranti, ha anche il momento di gloria con un tiro dalla distanza che gonfia la rete!








Indrit 7: grande prestaziona di gino costa! Domina la fascia, cerca lo scambio e quando si libera per il tiro é micidiale. Se nn fossi per il portiere avversario segnava senza dubbio uno tripletta e portava a casa anche il pallone. Se è informa cosi chi lo ferma.







Omar 7.5: Il suo debutto con il black and yellow é da copertina. Si mette in centrocampo e prende le redini del gioco. Si proppne sempre e vederlo palla al piede é fantastico. Apparte qualche palla persa cercando di esagerare sul posesso palla, è impeccabile. Se abbiamo vinto é anche grazie a il suo gioco che tiene la difesa e l'attacco ben collegato.






Gabri 6: niente male come debutto per il numero 2. Dalla preoccupazione di vederlo a terra a causa di qualche paralisi eravamo fortunati di avere un cambio. Invece regge benissimo fino al fischio finale facendo anche dei recuperi molto impirtanti in difesa. Gli è mancato solo il goal per incornisciare la sua prestazione ma dovrebbe ritenersi soddisfatto.






Salvo 6,5: "é tutto vero"...come viene scritto in prima pagia quando si vince il campionato... Salvo segna ancora! Questo nn da altro che conferme di un giocatore ritrovato...goal, pressing e sacrificio...si ha le carte in regola per dire la sua in questa squadra che puo ambire a grandi traguardi... Crediamoci!!








Plavic 6: prima partita anche per il giovanotto. Positivo il suo approcio alla gara e bene anche i suoi movimenti. Il piede ce l'ha e anche la visione di gioco. L'esempio chiaro si vedrebbe dal gesto tecnico ancora a reti inviolate... palla in aria cn le spalle alla porta..una sforbisciata senza pensarci due volte che manca poco andava in porta.   Con la cattiveria giusta e un po di condizione in piu sara davvero una spina sul fianco per i avversari.

No comments:

Post a Comment